Grosseto

     Agriturismo-Grosseto.it

 

Proprietario agriturismo login

BORGO DE' SALAIOLI

Loc. Salaioli, 181 Scansano Grosseto

Descrizione

scelta del posto in cui realizzare il nostro sogno è stata baciata dalla fortuna, l’agriturismo Borgo dè Salaioli grazie alla vicinanza a Grosseto ed al mare gode di un microclima mite che permette a Buganvillee e Aranci di crescere grandi e sani. Senza rinunciare all’eco-sostenibilità e alle innovazioni dell’era moderna, gli infissi sono in legno massello con doppi vetri; aria condizionata e riscaldamento sono realizzati con pompe di calore che sfruttano l’energia solare di una pergola fotovoltaica. Il nostro orto produce abbondanza di verdure dal gusto raro al giorno d’oggi e le erbe aromatiche profumano l’aria e lo spirito. C’è un grande prato per giocare a palla o con gli animali, che sono TUTTI benvenuti (Cani, Gatti, Cavalli e chi più ne ha più ne metta); Orso, il nostro cane, è un incrocio tra un Husky e un pastore tedesco, è molto affettuoso e da spesso spettacolo giocando al cane e gatto con Soffia, Fifa, Gina e gli altri gatti di casa. Abbiamo anche tre Cavalli: Sauro, Falco e Stellina.

  • Tipo alloggio:
  • Posti letto :
  • Trattamento offerto:

Servizi

Recensioni Google

4.7

Arrigo Savoini

5.0
20-03-2018

Un piccolo borgo, semplice ma confortevole,immerso nella natura e nel relax della Maremma, a due passi dal mare e dalle terme di saturnia

Giovanni Tiefenthaler

5.0
17-03-2018

Accogliente e in posizione strategica

Nicoletta Masciovecchio

5.0
13-08-2017

Abbiamo soggiornato in questo stupendo agriturismo, un posto perfetto per fare escursioni in tutta la maremma! I proprietari gentilissimi e disponibili ci davano marmellate e prodotti freschi del loro orto! Mangiare poi i fichi appena colti dall'albero a colazione e farsi un bel tuffo nella piscina con acqua leggermente salata...che dire?? Straconsigliato!!!!!

Lea Bacher

5.0
02-08-2017

Mit traumhafter Aussicht, sauberen Zimmern, gepflegtem Pool und sehr bemühten Gastgebern genießt man das Paradies auf Erden bei einem wunderbaren Frühstück mit Produkten aus der Region. Mit dem Auto sind erholsame Sandstrände, typisch italienische Dörfchen und tolle Wanderwege gut erreichbar. Ein Beweis dafür, dass es noch Plätze abseits des Massentourismus gibt!

Lea Bacher

5.0
13-08-2016

sono stata a borgo de salaioli 10 giorni fa e abbiamo soggiornato in un bellissimo appartamento in una casa del 700 con i soffiti con le travia vista e pavimenti di cotto. l'appartamento era molto pulito e ordinato e luminoso. c'era anche un tarrazzo affacciato sulle colline completo di barbecue. la vacanza è stata bellissima e meravigliosa e il signor arrigo è stato molto disponibile, ospitato e ha dato tanti consigli e suggerimenti sui luogi da visitare. grazie mille per la buona settimana! tornerò sicuramente! vielen dank für die gastfreundlichkeit und für die vielen, freundlichen und hilfreichen ratschläge von herrn arrigo 😊

JJ BSQ

1.0
12-08-2016

POSTO ORRIBILE E DI UNA SPORCIZIA UNICA Per noi l' esperienza è stata orribile dopo 10 ore di viaggio in macchina finalmente siamo arrivati pieni di entusiasmo a scoprir sto fantastico posto immerso nella campagna toscana. Al nostro arrivo ci ha accolto il proprietario il sig. Arrigo un ben venuto normalissimo niente di che !!!! ragazzi da sta parte seguitimi che vi faccio vedere l’appartamento che abbiamo scoperto essere ubicato fuori dall’agriturismo dalla parte opposta della strada , Entrati in questa bettola con un pannello di legno come porta , Salendo le scale gradino per gradino ci siamo resi conto che la struttura era fatiscente e la pulizia scarsa perfino assente come se il locale fosse chiuso da parecchio ma parecchio tempo.Puzza di chiuso, ragnatele non vi voglio dire quante,puzza ,SPORCIZIA!!!!!!Addirittura un bellissimo verme per terra vicino al letto per darci un caloroso benvenuto rispetto a quello offerto dal proprietario , finestre senza zanzariere – ragnatele ovunque che arredano l'atmosfera, terrazzino abbandonato con piante completamente secche....senz'altro Il sig. Arrigo ci ha consigliato di chiedere le porte di notte altrimenti ci troviamo a ballare con i topi ... Entriamo nel bagno vasca da bagno che normalmente doveva essere bianca lucida era quasi grigia ragni nel lavandino e ovunque nel bagno! Nel bordo della vasca c'era una montagnetta di strana terra nera !!!!per non parlare della polvere ovunque!!!!! Uno sporco veramente INACCETTABILE !!!! La domanda che mi ha sinceramente stancato è come la Asl abbia rilasciato i permessi per aprire tale porcile !!!! Nonostante tutto questo vorrei fare i mei sinceri complimenti al sig. Arrigo per il customer satisfaction !!!! Il mister Arrigo era così cortese scusate volevo dire era totalmente scortese e sgarbato nn voleva lasciarci la fattura della caparra di € 150 ( pagati d'anticipo ormai persi ) dopo circa 30 minuti di attesa in macchina ci porta un pezzo di carta pretendendo che fosse la fattura richiesta !!! Un grandissimo applauso per la professionalità dimostrata sopratutto per il problem solving !!! Chapeau per il customer care !!!! Grazie mille mister Arrigo X averci rovinato le vacanze grazie per la sua cordialità nel fare sentire il cliente come se fosse a casa sua !!!! Comunque abbiamo girato altri 3 diversi agriturismi toscani in 10 giorni, questo è assolutamente il peggiore!!!!!

Jiří Martínek

5.0
13-09-2013

Arrigo is very nice guy. We spent 6 nights there and everything was very pleasant. Nice view, pleasant rooms and quite a lot of attractions around. I recommend buying Arrigo's premium quality olive oil for very reasonable price.He will also tell you about good local cuisine and shops.




Mappa