Grosseto

     Agriturismo-Grosseto.it

 

Proprietario agriturismo login

LA PULLEDRAIA

Via del Molinaccio, 10 Grosseto Grosseto

Descrizione

Troverete la natura del Parco della Maremma e delle aree limitrofe ad Alberese, la spiaggia di Marina di Alberese immersa nella pineta del Parco. Troverete amore, passione e umanità in quello che facciamo, che cuciniamo che diciamo. Troverete una sala da pranzo dove ci sono solo 2 grandi tavoloni. Si fa colazione e si cena tutti insieme. Non troverete tavoli singoli dove stare da soli. E se ci verrete a trovare sarà bello scoprire che tutto quanto vi abbiamo raccontato in queste pagine sull’agriturismo, su Alberese e sulla maremma è esattamente come descritto.

  • Tipo alloggio:
  • Posti letto :
  • Trattamento offerto:

Servizi

Recensioni Google

4.1

Giorgia Neirotti

5.0
04-07-2018

Magnifico contesto, disponibilità e gentilezza sono di casa ,come la professionalità. Magnifico pomeriggio ,rilassante ,interessante oltre al bellissimo spettacolo dei butteri, una cena molto abbondante e buona . Consigliatissimo.

Patrizia Fracca

5.0
24-06-2018

bella esperienza con la famiglia. la fattoria didattica per i bambini. i butteri con le spiegazioni e un po' di storia della Maremma. buona e simpatica la cena all' aperto. il personale gentilissimo e accogliente.

andrea menichetti

5.0
04-03-2018

Il posto è veramente bello e la cucina che dire assolutamente superlativa.. tutto ottimo e di produzione propria. ..pane compreso porzioni abbondanti e il servizio chiede sempre gentilmente se ne vogliamo ancora veramente un posto che merita in tutto.

Maurizio innocenti

5.0
01-03-2018

Bella esperienza posto accogliente i proprietari fantastici due persone anziane veramente in gamba la cucina semplice ma di un'ottima qualità bravi

Gianni Agostini

5.0
04-09-2017

Un agriturismo vero, con cavalli, mucche, pecore, trattori, orto, coltivazioni, ... buona cucina. Lo consiglio per vacanze tranquille in coppia o con bambini nel mezzo alla campagna, ottima la vicinanza alla spiaggia del parco naturale della maremma, belle le escursioni da fare all'interno del parco e molto vicino a tanti paesi belli della zona. Ottimi e con buon rapporto qualità prezzo anche i ristoranti nelle vicinanze.

Maurizio Di Mauro

4.0
14-08-2017

Agriturismo all'interno di in podere biologico al limitare del parco della Maremma. Posto molto bello, in mezzo agli animali. Prezzi medi, colazione compresa (dalle 8 alle 10). Ottima cena casalinga a prezzi medi. Cena conviviale, ospiti sistemati su due tavoloni probabilmente per favorire la conoscenza. Purtroppo la cena è per tutti alle 20, troppo presto in estate per un luogo di mare. C'è una piscina con lettini e wifi solo in uno spazio comune. Le camere, con bagno, sono abbastanza grandi, senza tv ma con aria condizionata, arredamento spartano. Poca cura nei particolari. Fuori da ogni camera tavolino tondo e quattro sedie, tutto in plastica. Nella mia camera le tende erano bucate e strappate. Podere e agriturismo sono gestiti da una famiglia. Accoglienza formale quasi fredda.

Kuba Jaromin

5.0
23-09-2015

Great place for relax. I will surely come back.




Mappa